4Seller supporta l'esportazione di ordini con tutti gli stati del processo. È possibile esportare fino a 100.000 ordini in una sola volta. Dopo aver filtrato o selezionato gli ordini nella pagina dell'elenco ordini, clicca sul pulsante di esportazione per procedere.Passo 1: Impostazione del modello
Ingresso 1: Impostazione--Ordine e spedizione--Modello export ordini--Crea modello
Ingresso 2: Ordine--Stato dell'ordine--Esportazione--Imposta modello di esportazione
Nota:
1. Modello standard: Vecchia versione Campi.
2. Quando si imposta il modello, è necessario compilare le informazioni: Nome del modello, Informazioni sul modello (il modello può essere cancellato e trascinare i campi per regolare l'ordine). È possibile impostare il modello predefinito, quindi fare clic su Salva.
Passo 2: Filtra gli ordini
Prima di esportare gli ordini, è necessario filtrare gli ordini idonei nella colonna filtro della pagina dell'elenco degli ordini, oppure controllare gli ordini idonei nella pagina dell'elenco degli ordini, quindi fare clic sul pulsante Esporta per accedere alla pagina operativa per l'esportazione degli ordini.
Passo 2: Seleziona intervallo e formato
Nella pagina di esportazione dell'ordine è possibile eseguire le seguenti operazioni:
1. Selezionare l'intervallo di ordini da esportare: È possibile scegliere di esportare gli ordini attualmente filtrati o gli ordini attualmente controllati.
2. Selezionare il formato degli ordini da esportare: è possibile scegliere di esportare per ordine (esportare una riga per ogni ordine) o esportare per SKU (esportare una riga per ogni SKU), o esportare per pacchetto (esportare una riga per pacchetto).
3. Selezionare il modello di esportazione
Infine, fare clic su “Esportazione” per esportare gli ordini in lotti.
Passo 4: Completa l'esportazione
Dopo aver fatto clic su Esporta, viene visualizzata una barra di avanzamento per l'esportazione degli ordini. Nella barra di avanzamento è possibile visualizzare l'avanzamento dell'esportazione degli ordini, il numero totale di ordini da esportare e il numero di esportazioni riuscite e fallite. Gli ordini esportati saranno scaricati sul computer locale come file Excel. È sufficiente aprire il file Excel per visualizzare i dettagli degli ordini esportati.