Supporta l'esportazione in blocco di prodotti semplici e inventario, con un massimo di 100.000 prodotti esportabili in una sola volta.1. Esportazione prodotti semplici
Accedere alla pagina Semplice del modulo di inventario. Prima di esportare i prodotti semplici, è possibile filtrare o controllare i prodotti semplici.
![]()
Fare quindi clic sul pulsante Esporta per accedere alla pagina di esportazione dei prodotti semplici.
![]()
Nella pagina Esportazione, si può scegliere di esportare i prodotti attualmente filtrati o di esportare i prodotti attualmente selezionati, quindi fare clic su Esporta per esportare semplici prodotti in batch.
Nota: è possibile esportare un massimo di 100.000 prodotti in una sola volta.
![]()
Quando si esporta un prodotto semplice, viene visualizzata una barra di avanzamento per l'esportazione di prodotti semplici. Quando la barra di avanzamento verde viene caricata, significa che l'operazione di esportazione è stata completata. È possibile controllare la quantità di prodotti semplici esportati con successo o meno, quindi fare clic su Scarica file per scaricare il file dei prodotti semplici esportati.
![]()
2. Esportazione inventario
Accedere alla pagina Inventario della sezione Inventario. È possibile filtrare l'inventario prima di esportarlo.
![]()
Fare quindi clic sul pulsante Esporta e si aprirà la pagina per l'esportazione dell'inventario.
![]()
Nella pagina di esportazione dell'inventario, fare clic su Esporta per esportare in batch l'inventario attualmente filtrato.
Nota: è possibile esportare un massimo di 100.000 prodotti in una sola volta.
![]()
Quando l'inventario viene esportato, viene visualizzata una barra di avanzamento. Quando la barra di avanzamento verde viene caricata, significa che l'operazione di esportazione è stata completata. È possibile controllare la quantità di esportazioni dell'inventario riuscite e fallite, quindi fare clic su Scarica file per scaricare il file dell'inventario esportato.